ARLA/CLUSTER: FT Meter Analogico per FT897 e FT857 - CQ Elettronica

Carlos Fonseca ct1gfqgrupos gmail.com
Sábado, 17 de Março de 2012 - 14:43:30 WET

FT Meter Analogico per FT897 e FT857 - CQ Elettronica
 L'altra settimana sono entrato casualmenete in Edicola e , complice una
segnalazione sulla ML di Fiorenzo Repetto , non ho potuto resistere alla
tentazione di comprare un numero di CQ Elettronica che non leggevo da
svariati anni .
Sono rimasto favorevolmente sorpreso per il fatto che si trata di una
rivista incentrata sulla autocostruzione diciamo "facile" , o perlomeno
"possibile" , da parte di quasi tutti .
Una cosa che credo mettero' in cantiere e' un semplicissimo ma molto bello
ed utile indicatore analogico per FT897 e FT857 .
E' possibile costruirlo con un semplice microamperometro da 100uA e le
scale impostabili e stampabili tramite un software che permette di
realizzare scale personalizzate .

<http://3.bp.blogspot.com/-ofFOwe1baAc/T2OSMKvUjpI/AAAAAAAAA1I/JjSFxNXrv3Y/s1600/CQ+Elettronica+1.jpg>

<http://1.bp.blogspot.com/-UI4B7I452gc/T2OSPoppD9I/AAAAAAAAA1Q/ylxb8UP42A4/s1600/CQ+Elettrinica++1.jpg>

Ulteriori dettagli sul numero di CQ Elettronica di Marzo .